Appennino Enduro Trophy 2017

Quarta edizione della competizione Enduro più attesa
del centro Italia.

Abruzzo, Marche e Umbria: tre regioni
per un unico grande campionato.

RISULTATI FOLIGNO ENDURO RACE

01/05/2017
Il 30 aprile 2017 è andata in scena la prima prova del Campionato Regionale Umbria Enduro MTB e prima prova del campionato del centro Italia Appennino Enduro Trophy.
A dirigere l'orchestra questo gruppo di amici che per il secondo anno è riuscito a creare un bell'evento ed far divertire gli atleti e le persone accorse alla manifestazione.

Vogliamo ringraziare i nostri sponsor, coloro che ci hanno dato fiducia, che credono i noi e nel nostro lavoro:
Agriturismo Malvarina, Monarca Sport, Scai S.p.a. Macchine Movimento Terra, W-Style Caffè, Fonti di Sassovivo, Holiday Inn Express, Banca Popolare di Spoleto, Mastrangelo stampa digitale, Fria, Diva International, Fulginium Viaggi, Ham Ham Pub Bistrot, Buffalo Beer, La Cresceria, Vus Com

Inoltre vogliamo ringraziare i nostri fotografi (a giorni avrete a disposizione tutte le foto!) WoK Photography, Mancio, MaryGrace e Costanza.

Importantissimo è stato l'aiuto di tutti i Marshall lungo il percorso, del personale addetto ai ristori, di coloro che hanno scarrozzato cronometristi e giudici su e giù per le montagne ed hanno reso sicura la gara.
Un grande ringraziamento al Soccorso Alpino e Speleologico Umbria, sempre pronti ed incredibilmente preparati, organizzazione impeccabile; alla dottoressa Silvia Parcaroli, nostra amica e biker; alla Croce Rossa Italiana Comitato Locale Foligno ed alla Pubblica Assistenza di Spello.

Rimanete sintonizzati, prossima gara la Superenduromtb.com Rokketta Legend Enduro, valevole come seconda tappa del campionato regionale e del circuito AET Appennino Enduro Trophy!!

CLICCA QUI PER I RISULTATI

CLICCA QUI PER LE FOTO







SPONSORS:
COMUNICATI:
ARTICOLI:
CALENDARIO:
MAPPA:
ORGANIZZATORI:

30 APRILE: FOLIGNO



21 MAGGIO: GUALDO TADINO






11 GIUGNO: URBANIA


2 LUGLIO: LETTOMANOPPELLO




3 SETTEMBRE: V. DELLE CESE (AQ)



24 SETTEMBRE: ESANATOGLIA







Campionato 2015     Campionato 2016